Latera aggredisce e picchia la moglie, denunciato ed allontanato da casa

maltrattamenti.jpgAncora notizie su violenze sulle donne oggi siamo in provincia di Viterbo e precisamente in un paesino chiamato Latera dove I Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto alla denuncia di un uomo 48nne per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori.

La vicenda scaturisce dalla richiesta di intervento della moglie che aveva lamentato di essere stata aggredita e picchiata.

All’arrivo i militari constatavano che la donna era stata aggredita e aveva subito lesioni poi giudicate guaribili dai sanitari in 10 giorni.

Nella circostanza la donna presentava formale denuncia contro il marito e lamentava comportamenti persecutori ed aggressivi che perduravano da diverso tempo.

Alla luce di ciò i militari, hanno segnalato l’uomo all’Autorità Giudiziaria competente ed eseguito la notifica di un provvedimento di allontanamento dalla casa famigliare dello stesso, onde evitare ulteriori problemi o scatti d’ira nei confronti della moglie.

tratto da qui

Precedente Previdenza complementare nel privato Successivo Infortunio in itinere: risarcibile se occorso per accompagnare i figli a scuola

2 thoughts on “Latera aggredisce e picchia la moglie, denunciato ed allontanato da casa

  1. Mario il said:

    Bisogna rinchiuderli e buttare via la chiave. Com’è possibile picchiare chi è più debole in speciale modo donne e bambini?

    • Grazie per aver visitato il nostro blog, purtroppo queste notizie sono ancora all’ordine del giorno. speriamo pene più severe…..Saluti

I commenti sono chiusi.